giovedì 28 novembre 2024


18/11/2013 07:47:56 - Manduria - Attualità

L’assessore: «L’Amministrazione Comunale pertanto non ha potuto far altro che pubblicare l’avviso secondo le regole stabilite dalla Regione»

«L’avviso per l’assegnazione di bonus in favore delle famiglie numerose è stato indetto per utilizzare i fondi residuati dalla precedente annualità in cui non vennero utilizzate tutte le risorse, poichè si riuscirono a soddisfare tutte le domande presentate. Purtroppo, non vi é stata la possibilità di ampliare ad altre categorie la possibilità di beneficiare del suddetto bonus, poichè l’iniziativa rientra nel Programma Locale Famiglie numerose approvato dalla Regione Puglia con Delibere di giunta Regionale n.
498/2009 e n. 1658/2009, il quale aveva previsto tra i soggetti beneficiari solo le famiglie numerose con 4 o più figli minori.
Aveva, altresì, stabilito che “ai fini dell’ammissibilità al beneficio delle famiglie richiedenti le prestazioni, i figli minori non devono aver compiuto il 18° anno di età alla
data di pubblicazione del presente programma sul Bollettino Ufficiale della Regione. L’Amministrazione Comunale pertanto non ha potuto far altro che pubblicare l’avviso secondo le regole stabilite dalla Regione»










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora