Ecco il programma delle manifestazioni promosse in collaborazione con la Pro Loco
Con questo fine settimana prendono il via le manifestazioni organizzate da
Confcommercio per il periodo natalizio.
In particolare, quest’anno, l’associazione che raggruppa numerosi commercianti di Manduria, unitamente con il proprio comitato di “Commercio in Rete Manduria” e con altre associazioni del territorio, intende organizzare ogni fine settimana diverse manifestazioni ludico ricreative, che tenderanno a coinvolgere i più piccoli con gonfiabili e gli adulti con degustazioni di prodotti tipici.
Inoltre da sabato 7 dicembre ci sarà ogni sabato e domenica, all’interno del bellissimo chiostro dell’ex convento delle Servite, la prima edizione del Mercatino di Natale, per il quale vi sono pochi posti disponibili (info presso la sede di Confcommercio di via Roma).
Ieri il maltempo ha negativamente caratterizzato il debutto dell’iniziativa, che prevedeva anche il coinvolgimento della Pro Loco. Oggi, se la pioggia concederà una tregua, nella villa comunale saranno montati i coloratissimi gonfiabili e saranno offerte le degustazioni a cura dell’Azione Cattolica e della Scuola Belisario Arnò. Start ore 19.
Queste le altre date previste: 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28 e 29 dicembre 2013, nonchè 4 e 5 gennaio 2014.
Dalle 17 alle 21.30 dei giorni del mercatino i commercianti, i produttori di prodotti enogastronomici locali e di artigianato artistico vi accoglieranno nel chiostro in un’atmosfera natalizia con interessanti idee per i vostri regali.
Il chiostro e le postazioni saranno addobbate a tema natalizio e le serate saranno allietate con musiche e canti tradizionali.
Per informazioni: Confcommercio 099 9738168, oppure GAL Terre del Primitivo 099 9737871.