Domani è prevista la chiusura del mercatino di Natale con la premiazione del concorso “Disegna il tuo Natale” e con il concerto pianistico per il nuovo anno che sarà eseguito da Antonio Ruggero Capogrosso
Ultimo fine settimana per le attività di animazione promosse dalla sezione di Manduria della Confcommercio per le festività natalizie 2013-14, che hanno animato tutto il centro della città e che ha avuto come quartier generale il chiostro dell’ex convento delle Servite, che ha ospitato uno speciale.
Il programma per questo fine settimana prevede per stasera (sabato), in piazza Vittorio Emanuele, un’attrazione per i più piccini: i gonfiabili. Domani (domenica) la “festa” si sposta, invece, nel centro storico, dove si potranno degustare i prodotti tipici locali grazie alla collaborazione degli scout e dell’associazione Arte Messapica.
Sempre per domani è prevista la chiusura anche del mercatino di Natale con la premiazione del concorso “Disegna il tuo Natale” e con il concerto pianistico per il nuovo anno che sarà eseguito da Antonio Ruggero Capogrosso, giovane pianista manduriano allievo del maestro Benedetto Lupo, che frequenta il nono anno di corso presso il conservatorio statale di musica di Monopoli “Nino Rota” (inizio del concerto alle ore 20).
Non mancherà il carretto navetta, che farà la spola tra il corso e il palazzo delle Servite dove si tiene il mercatino.
«Ringraziando tutte le associazioni che hanno collaborato all’organizzazione degli eventi natalizi e il G.A.L., che ha ospitato il mercatino di Natale, la Confcommercio» si legge in una nota, «augura a tutti buon anno».