giovedì 28 novembre 2024


20/02/2014 09:14:43 - Manduria - Attualità

E’ l’Aperi…vivo della società sportiva “Don Bosco”

Un “happy hour” che vedrà come protagonisti i giovani e che sarà dedicato alla prevenzione degli incidenti stradali.
Ad organizzarlo è la società sportiva “Don Bosco” di Manduria, fondata, lo scorso anno, da don Dario De Stefano, presidente del sodalizio e parroco dell’omonima parrocchia. La serata, promossa in collaborazione con il “Da Vinci Caffè”, avrà luogo venerdì prossimo, alle ore 20, presso il teatro tenda dell’oratorio “Don Bosco”.
«E’ una serata dedicata ai giovani» si legge in una nota dell’oratorio. «Un happy hour che vede protagonisti i giovani e la sicurezza sulle strade. Si parlerà di limiti di velocità e dell’effetto dell’alcool sul guidatore. Chi guida, insomma, deve sempre evitare di bere nelle discoteche o nei locali riservati ai giovani. Potrà ugualmente divertirsi, anche se in maniera diversa».
La serata di venerdì avrà due ospiti: Luca Albano DJ e la violinista Kiara Conte.
«Si tratta di figure molto note fra i giovani, professionisti apprezzati nelle principali discoteche del Salento. Ai giovani che interverranno offriremo tanta musica, assicureremo il divertimento, ma soprattutto attireremo la loro attenzione verso questo nuovo concept di creare l’evento: ballare, degustare un buffet, bere moderatamente, con un limite cioè prefissato, garantendo tanto divertimento ma consentendo a tutti di ritornare con le proprie gambe a casa dopo una serata del genere.
Rivolgiamo un appello a tutti i giovani di Manduria e dei centri vicini che vorranno partecipare a questa serata di sensibilizzazione alla prudenza per evitare le sciagure del sabato sera. E’ una scommessa che la società “Don Bosco” lancia all’intera gioventù».
Non solo sport, svago e ricreazione, quindi. L’oratorio “Don Bosco”, oltre a formare spiritualmente generazioni di ragazzi, vigila anche sulla sua loro sicurezza.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora