mercoledì 27 novembre 2024


13/08/2016 06:43:58 - Manduria - Attualità

 Giulia De Lellis madrina della serata. In programma il concerto di Moreno

Ritorna la “Notte del Villaggio”, la festa estiva della parrocchia intitolata a San Giovanni Bosco, estesa a tutta la città, giunta alla quarta edizione.

Ad aprire la serata, oggi, alle 20,30, la banda giovanile e le majorettes dell’associazione “Materdona-Moro” di Mesagne, che, in corteo, partiranno da piazza Garibaldi per poi raggiungere la parrocchia.

La madrina della manifestazione, voluta e organizzata dal parroco don Dario Destefano e da una cinquantina di parrocchiani, sarà Giulia De Lellis, nota per essere stata protagonista del programma “Uomini e Donne”. Romana, Giulia De Lellis è stata recentemente protagonista di questa trasmissione come corteggiatrice, sino a poi essere scelta da Andrea Damante. La loro storia è ora, inevitabilmente, su tutti i rotocalchi rosa. A Roma vive con i suoi genitori e la sua sorella gemella, Aurora. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare la modella.

Tante le attrazioni pronte a soddisfare ogni gusto e ogni età: galleria d’arte, musica dal vivo, giochi per bambini e gonfiabili, artisti di strada, esposizione dell’antiquariato, calcio balilla umano, sagra dei prodotti tipici.

«La “Notte del Villaggio è una grande festa al centro dell’estate a conclusione dell’attività oratoriane portate avanti dai giovani animatori dell’oratorio, che anche in questa occasione saranno in prima linea mettendosi a disposizione di quanti parteciperanno» è riportato in una nota del comitato organizzatore.

Fiore all’occhiello della quarta edizione dell’evento, il concerto del rapper Moreno, già vincitore del talent “Amici” di Maria De Filippi.

Moreno Donadoni, questo il suo nome completo, dopo alcune esperienze musicali con il collettivo “Ultimi AED”, si è imposto nel freestyle vincendo concorsi nazionali, tra cui nel 2011 la competizione del Tecniche Perfette, mentre nel 2012 partecipa ad MTV Spit, arrivando fino alla semifinale.

Nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato (primo rapper nella storia del programma) e vinto la dodicesima edizione del talent show “Amici”. Ha vinto, nel medesimo programma, il premio della critica giornalistica.

Successivamente ha pubblicato il suo primo disco solista “Stecca”. Nel 2014 è ritornato ad “Amici” in veste di direttore artistico e ha pubblicato il secondo album “Incredibile”. Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Oggi ti parlo così”.

Proporrà i suoi più grandi successi: “Che confusione”, “Sapore d’estate”, “Prova microfono” e ovviamente il suo inconfondibile freestyle.

A fare da cornice al concerto del rapper, lo spettacolo “Flashback” con dj, corpo di ballo, cantanti, performer di acrobatic air.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora