mercoledì 27 novembre 2024


01/09/2016 07:02:58 - Manduria - Attualità

La venere polacca ha trascorso alcuni giorni di lavoro nel versante orientale della provincia di Taranto: fra ulivi secolari e viti di Primitivo, la troupe di fotografi ha catturato le immagini che serviranno per il prossimo calendario

 
Amandha Fox ha scelto gli ulivi secolari e le viti di una nota masseria in agro di Manduria come location ideale per gli scatti da mandare alle rotative per il prossimo calendario 2017.
Il caldo sole degli ultimi giorni ha accarezzato le curve mozzafiato della diva dell’adult entertainment italiano, protagonista fra le tante cose della quarta puntata di Ciao Darwin 7. La venere polacca ha trascorso alcuni giorni di lavoro nel versante orientale della provincia di Taranto: fra ulivi secolari e viti di Primitivo, la troupe di fotografi ha catturato le immagini che serviranno per il prossimo calendario.
«Questa mia ennesima fatica servirà per la promozione del Salento che avverrà attraverso la divulgazione dei 15 scatti che saranno distribuiti a partire dalla metà del mese di ottobre in tutte le edicole della nostra penisola» ha affermato Amandha Fox prima di ripartire. «Devo confessare» ha aggiunto Amandha, «che adoro il sole e il mare della Puglia, nonchè amo la buona cucina di questa terra e non nascondo di avere instaurato un rapporto privilegiato con i numerosissimi fans salentini che mi seguono ormai da quando ho cominciato la mia avventura nell’adult entertainment».
La Fox si è avvalsa della collaborazione di Vito Russo (dell’agenzia fotografica Occhio Magico di Putignano), dell’assistant – stylist Antonio Matarrese, unitamente all’addetto al backstage Marco Totaro e alla digital retouch Anna Maria Resta, nonché del manager Mimmo Pavese. L’onore e l’onere di gestire le classiche ma delicatissime fasi preliminari del “trucco e parrucco” è stato conferito all’hairdesigner and make up Angelo Labriola.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora