Il programma della serata, fissata per il 17 settembre
Una serata di beneficenza nel ricordo del piccolo Angelo, un ragazzo di 12 anni venuto a mancare poco meno di due anni fa a causa di un male incurabile.
Sarà ospitata, sabato della prossima settimana (17 settembre), dalla struttura sportiva “Centrocampo” di via Acclavio.
L’iniziativa, promossa dall’associazione “Con Angelo”, prevede un concerto (presentato da Katia Graps e da Giuseppe Dimagli), del piccolo coro “La banda di bambù”, diretto dal maestro Salvatore Moscogiuri.
Saranno eseguiti i brani: “Wolfango Amedeo”, “Fantasia”, “Il Rock di Capitan Uncino”, “Nella vecchia fattoria” (in una simpatica e moderna versione) e “Shalom Inshallah”, inedito, scritto da Dimagli e Moscogiuri.
I piccoli coristi (Linda Clarice Gennari, Ludovica Dimonopoli, Rebecca Memmi, Martina Pignataro, Marica Pignataro, Rebecca Memmi, Federica Malagnino, Chiara Capogrosso, Carlo Alberto Carruggio, Marika Tarentini, Nicole Dinoi, Giorgia De Valerio, Annamaria Modeo, Marika Piccinni, Camilla Leone, Riccardo Leone, Martina Solazzo, Beatrice Chiloiro,
Pia Francesca Palummieri, Valentina Dimilito e Sofia Moscogiuri), insieme ai solisti Gabriella Guida, Evelin Lacaita, Martina Malagnino, Elisa Mastrandrea e Antonio Giorgino, interpreteranno anche “Halleluja”, “When You Believe”, “The Prayer”, “I Believe I Can Fly” e “We Are The World”.
Sono previste anche altre forme di spettacolo, tra cui un dj set con Zoit DJ, che chiuderà la serata trasformando lo spazio sotto il palco in una pista da ballo. Un’estrazione, infine, consentirà l’aggiudicazione della maglietta del 1993 del campione brasiliano Ronaldo.
L’intero ricavato dalle libere donazioni sarà donato per aiutare chi soffre.