mercoledì 27 novembre 2024


17/09/2016 14:48:30 - Manduria - Attualità

Proseguirà solo a Torre Colimena. Nel resto della litoranea bisognerà conferire i rifiuti nelle isole ecologiche

Da oggi sospesa la raccolta differenziata “porta a porta” giornaliera lungo le marine di Manduria. Poi, a Torre Colimena, il servizio resterà immutato. Nelle restanti zone delle marine non sarà più “porta a porta”, ma si potrà differenziare servendosi di appositi cassonetti sistemati in alcune zone di passaggio.
L’azienda Igeco rende infatti note alcune modifiche che saranno introdotte a partire da oggi di settembre, quando, presumibilmente, la gran parte delle abitazioni della marina resteranno vuote.
«Dal 16 settembre 2016 al 14 giugno 2017, così come riportato nelle locandine in distribuzione, i servizi di raccolta rifiuti nelle marine di Manduria saranno i seguenti: a Torre Colimena si effettuerà il porta a porta con le attuali frequenze» rende noto in un comunicato l’azienda Igeco. «Nelle restanti marine, la raccolta dei rifiuti avverrà mediante conferimento in appositi cassonetti stradali ubicati nei seguenti punti: zona Specchiarica, via Riccione; zona Specchiarica, via Sala Bianca altezza incrocio con viale Erario; via Chidro altezza incrocio via Torino; area parcheggio presso ristorante “le Capannine”; via Sicilia, altezza incrocio via delle Giunchiglie; parcheggio pineta; via della Marina bis; via delle Acacie; via dei Lillà.
Ricordando che la raccolta differenziata rappresenta un dovere per tutti i cittadini, confidiamo nella collaborazione e nell’impegno di tutti».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora