mercoledì 27 novembre 2024


21/09/2016 19:59:12 - Manduria - Attualità

La spedizione è arrivata a destinazione, grazie all’associazione “Misericordia” di Lizzano

I beni di prima necessità raccolti dal meetup “REvolution” di Manduria sono arrivati nei giorni scorsi alle popolazioni colpite dal terremoto.
«Dopo la tragica notte del 24 agosto non si poteva rimanere con le mani in mano, non li potevamo lasciare da soli e, come spesso accade, abbiamo deciso di muoverci in prima persona» è riportato in una nota del movimento 5 Stelle. «In poche ore abbiamo messo in piedi una rete di attività disponibili ad essere punto di raccolta di beni di prima necessità su tutto il nostro territorio e la risposta dei cittadini è stata splendida.
Oltre ogni difficoltà, oltre la disoccupazione e le scadenze, i cittadini di Manduria hanno dimostrato di avere un grande cuore e di supportare in tutti i modi i più bisognosi.
Nessuno deve rimanere indietro.
Ed eccoci ad oggi, dopo aver subito qualche spicciola polemica, dopo quasi due settimane di raccolta, dopo due gazebi di fronte ad un market di Manduria e dopo aver rendicontato tutto, fino all’ultima donazione, arriviamo al nostro obiettivo: aiutare chi ha davvero bisogno.
Oggi la nostra spedizione è arrivata a destinazione, grazie all’associazione “Misericordia” di Lizzano.
Noi siamo semplici cittadini attivi che si fanno comunità. Non un partito, non un’associazione. Ringraziamo tutti i cittadini e le attività commerciali che si sono messi a disposizione fin da primo momento: questo è un risultato di tutti».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora