Domani sera riunione alla presenza di un rappresentante del Coni
L’autunno si apre all’insegna dello sport e della cultura agonistica con l’A.T. Pro Loco di Manduria che, sempre attenta alle esigenze delle fasce più giovani (e non solo) della cittadinanza, intende sviluppare una sinergia per la crescita di tutti i settori sportivi presenti sul territorio che potrebbero e dovrebbero collaborare tra loro.
L’associazione vuole essere sempre più un organismo polifunzionale presente sul territorio non solo nell’ambito inerente alla cultura nell’accezione più stretta del termine e, quindi, si offre quale centro di aggregazione e coordinamento delle attività.
Lo sport è infatti una scuola di vita, intesa come raggiungimento dell’obiettivo tramite impegno e sacrificio ma anche come valorizzazione del tempo libero, momento di condivisione, socializzazione e scambio di idee.
A questo proposito Giovedì 29 settembre p.v., presso la sede della Proloco di Manduria, in via Pietro Maggi n. 7, alle ore 18:00 si terrà un incontro per discutere della programmazione, promozione e valorizzazione dell'anno sportivo 2016/2017. Il tutto avverrà anche alla presenza di un rappresentante del Coni, che possa dare ancor più valore al progetto sportivo da presentare.
Si invitano pertanto tutte le A.S.D. e gruppi sportivi che svolgono attività dilettantistica e professionistica di qualsiasi disciplina a Manduria a prendere parte all’incontro. Iniziamo a correre tutti insieme! Facciamo crescere il nostro mondo sportivo per far crescere le eccellenze del nostro territorio!
A.T. Pro Loco Manduria