I vincitori sono Teresa Cimenis di Francavilla Fontana per Miss Lingerie e Vincenzo Iorio di Grottaglie per Mister Intimo
Teresa Cimenis di Francavilla Fontana per Miss Lingerie e Vincenzo Iorio di Grottaglie per Mister Intimo: sono loro i vincitori della penultima tappa del concorso nazionale “Mister Intimo Italia & Miss Lingerie” 2016, che si è svolta, sabato scorso, al ristorante “Flammeo”, in località “Urmo”, nella zona della marina.
Tanti i concorrenti in lizza per assicurarsi le “fasce” necessarie per partecipare alla finalissima del concorso, in programma il 9 ottobre ad Altamura: ospite d’onore e presidente della giuria sarà Gianni Sperti, noto per la sua presenza nel programma pomeridiano di Canale 5, “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi. Nella serata hanno sfilato ben 17 ragazze e 10 ragazzi.
«Non è stato valutato solo l’abbigliamento» spiega Simona Daversa, presentatrice, speaker radiofonica e conduttrice tv manduriana. «La giuria ha tenuto conto anche dal portamento, dell’eleganza e del sorriso sia delle ragazze, che dei ragazzi».
Non solo la sensualità dei concorrenti, quindi, ma anche l’eleganza e il modo di sfilare in passerella. Requisiti fondamentali per la scelta della giuria, che ha premiato, dunque, Teresa Cimenis, bella ragazza di Francavilla, e Vincenzo Iorio, aspirante Miss Intimo Italia di Grottaglie.
L’attenzione del patron del concorso, Checco Angelastro, coadiuvato nell’organizzazione da Simona Daversa e dall’agenzia Fashion Style di Taranto di Patrik Addabbo (curano le coreografie, le scenografie e gli scatti professionali), è rivolta all’attesa finalissima del 9 ottobre, in cui si eleggeranno la Miss Lingerie e Miss Intimo Italia per il 2016.
Per chi ambisse alle due fasce, vi è la possibilità di partecipare all’ultima tappa del concorso, in programma il 2 ottobre a “Conca d’Oro”, locale di Latiano.