Raccolti 1.087 euro
Altra iniziativa di solidarietà per le popolazioni sconvolte dal terremoto dell’agosto scorso. L’ha promossa il club Inner Wheel di Manduria e si è svolta presso l’Eden Park di Marina di Pulsano, richiamando tantissime personalità del mondo della cultura e della politica.
Sono stati oltre 100, infatti, i partecipanti all’iniziativa promossa dall’Inner Wheel, che si è aperta con l’intervento della presidente, Paola Epifani Gargano, che ha ringraziato calorosamente tutti i presenti e tutti coloro che, impossibilitati a partecipare, avevano comunque voluto contribuire a sostenere le popolazioni terremotate.
Un cordiale saluto è stato rivolto inoltre dalla presidente al sindaco di Manduria, Roberto Massafra e alla Governatrice dell’International Inner Wheel, Anna Lapenna Cocciolo, entrambi assenti per impegni istituzionali, nonchè alle autorità presenti, l’assessore al Turismo e Cultura del Comune di Manduria, Mimmo Lariccia, il consigliere regionale Luigi Morgante, il presidente del Rotary Club di Manduria, Pietro Dinoi e la presidente del club Inner Wheel di Lecce, Maria Rita Stasi Pascariello.Tantissime anche le socie dell’International Inner Wheel di Manduria presenti, della cui operosità, concreta collaborazione e attività, Paola Epifani si è detta fiera ed orgogliosa.
«Il risultato è stato ampiamente soddisfacente» ha dichiarato Paola Epifani Gargano. «Dall’iniziativa abbiamo ricavato 1.087 euro, somma da destinare interamente alle popolazioni colpite dal terremoto e che sarà versata presso il Distretto e il Distretto 209 dell’International Wheel, che comprendono i territori interessati dal sisma. Risultato, questo, che sta a dimostrare che con la collaborazione e la generosità di tutti si può offrire aiuto e solidarietà a chi si trova ad affrontare situazioni così drammatiche e dolorose».
La serata è stata allietata dal dj Dario Cascarano.