MANDURIA – Uno spazio promozionale della fiera Pessima in uno stand di “Artigiano in Fiera” a Milano
Le spese saranno a carico dell’azienda RTT Service
Uno spazio promozionale della fiera Pessima in uno stand di “Artigiano in Fiera”, manifestazione fieristica che si svolgerà all’interno di “Fiera Milano” dal 3 all’11 novembre e che annovera mediamente la presenza di circa tremila espositori provenienti da ogni continente.
A darne notizia è il vice sindaco, con delega alle Attività Produttive, Gianluigi De Donno.
«Si tratta di un’attività promozionale del territorio e della campionaria cittadina, che sarà realizzata in sinergia con la RTT Service, la ditta aggiudicataria dell’organizzazione dell’edizione 2017 della Fiera Pessima, la quale si farà carico di tutti gli oneri della partecipazione» ha reso noto l’assessore De Donno attraverso il proprio profilo facebook. «Contiamo su questa presenza a Milano per allargare il novero di espositori partecipanti alla nostra campionaria e, soprattutto, per caratterizzare sempre di più la Pessima quale manifestazione dedicata alle eccellenze agroalimentari e artigianali di Manduria ma con uno sguardo sul mondo».
De Donno, annunciando una conferenza stampa sull’argomento, ha anticipato altri particolari sulla presenza dello stand promozionale della fiera Pessima nel capoluogo lombardo.
«Saremo presenti nel padiglione Puglia, e precisamente nell’area eventi, ossia dove si prevede il maggior afflusso di pubblico» ha aggiunto l’assessore alle Attività Produttive. «Ci sarà un’area di 4 metri per 3 con un fondale dove campeggerà un grande un banner della fiera, sul tipo dello stand aperto in cui, nel marzo 2016, c’era lo stand istituzionale del Comune in Fiera.
In questo caso è già stato pagato lo spazio dopo l’accettazione della richiesta della ditta».
Si spera, pertanto, che, attraverso questa presenza nella manifestazione fieristica milanese, la fiera mandurina possa ulteriore crescere.