mercoledì 27 novembre 2024


16/11/2016 09:09:32 - Manduria - Attualità

Saranno coinvolte non solo tutte le parrocchie della città, ma giungeranno giovani e volontari da tutta la Diocesi

Il 19 novembre si svolgerà a Manduria, come già avvenuto in altri paesi della Diocesi, la raccolta di alimenti porta a porta per sostenere le famiglie bisognose. È un momento di grande comunione ecclesiale.
Saranno coinvolte non solo tutte le parrocchie della città, ma giungeranno giovani e volontari da tutta la Diocesi. L’iniziativa, oltre ad essere un modo concreto per vivere il comando evangelico dell’amore verso i più deboli, riveste una valenza fortemente educativa. L’inizio avverrà con un momento di preghiera è previsto alle ore 15.30 presso la parrocchia di S. Paolo della Croce, da dove partiranno i circa 400 giovani e volontari che raggiungeranno le trenta zone in cui è stata suddivisa la città per la raccolta visitando le singole case.
La conclusione, con un momento di preghiera finale, avverrà presso la Parrocchia di S. Giovanni Bosco alle ore 19, dove è stato anche allestito il grande salone dove confluirà tutto ciò che sarà raccolto. L'invito è quello di sentirci tutti coinvolti in uno spirito di fraternità compiendo un piccolo gesto che, spesso, può ridonare un po' di speranza a chi è nella necessità.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora