Il Natale fonte di ispirazione anche per Murcielago, che ha saputo creare un brano dolcissimo, che rapisce e che cattura chi lo ascolta
Una nuova melodia per il Natale 2016. Accanto ai classici e intramontabili brani che vengono riproposti ogni anno, contribuirà a rendere speciale la tradizionale atmosfera natalizia anche “Time for the lights”, un brano, solo strumentale, scritto e prodotto dall’artista manduriano Agostino Forleo, in arte Murcielago.
Il Natale fonte di ispirazione anche per Murcielago, che ha saputo creare un brano dolcissimo, che rapisce e che cattura chi lo ascolta. Un brano che è possibile già ascoltare attraverso i vari canali della rete, a partire da YouTube.
«Il mio è un regalo di Natale, con la speranza che emozioni tutti, come la musica e il Natale emozionano me da sempre» l’annuncio di Murcielago. «“Time for the lights” disponibile da oggi su YouTube, su tutte le piattaforme streaming del web e che si può scaricare gratuitamente su uno dei più importanti e seguiti siti di musica hip-hop in Italia».
Il brano, che si trova anche su iTunes, ha già registrato, in meno di una settimana (è in rete da lunedì scorso), decine di migliaia di visualizzazioni.
«Mi occupo di produzione musicale e collaboro con grandi artisti del panorama hip-hop italiano e statunitense» si presenta Murcielago, che in passato ha collaborato con due artisti manduriani (Federica Caroppa e Dario Pinelli) nella stesura di altrettanti brani. «Produco basi musicali per etichette o artisti italiani e americani.
In Italia ho prodotto la base musicale per un pezzo, estremo e provocatorio, dell’artista Caneda. Ho prodotto per Montenero di Milano membro del famoso collettivo “Dogo gang”, nonché per Gemitaiz».
La grafica della copertina è stata curata da Salvatore Caraglia.