mercoledì 27 novembre 2024


14/12/2016 18:52:35 - Manduria - Attualità

All’interno di “Artigiano in Fiera” c’è stato il debutto dello stand dedicato alla Fiera Pessima di Manduria: un fondale sul quale è stato riprodotto il logo della secolare mostra mandurina

 
Uno stand di “Artigiano in Fiera” di Milano dedicato alla Fiera Pessima di Manduria.
Per nove giorni, dal 3 dicembre sino a domenica, i manufatti artigianali di tutto il mondo hanno popolato gli stand della fiera. I 310mila metri quadrati della rassegna milanese sono stati suddivisi in nove padiglioni. Gli stand sono stati più di tremila, con espositori arrivati da tutto il mondo. Nella rassegna fieristica hanno trovato posto aree dedicate alla moda, alla creatività e all’arredamento.
All’interno di “Artigiano in Fiera” c’è stato il debutto dello stand dedicato alla Fiera Pessima di Manduria: un fondale sul quale è stato riprodotto il logo della secolare mostra mandurina e, chiaramente, anche le indicazioni sulle date della prossima edizione. Chiara la finalità: promuovere la mostra di Manduria in un luogo in cui si concentrano migliaia di espositori italiani e stranieri. Si spera di avere alcuni di loro negli stand della prossima Fiera Pessima o di suscitare l’attenzione e la curiosità di potenziali turisti.
«Siamo stati al centro degli eventi del padiglione Puglia, col nostro vino Primitivo, il Parco archeologico e le bellezze del territorio» ha scritto il vice sindaco, con delega alle Attività Produttive, Gianluigi De Donno. «Una finestra sul mondo per promuovere Manduria e la sua Fiera. Una novità assoluta resa possibile, malgrado gli scettici, grazie all’impegno economico dell’azienda “R.T.T. Service” e alla collaborazione del Consorzio di Tutela, del Gal Terre del Primitivo e di Confcommercio, che hanno messo a disposizione il materiale divulgativo».
Non solo vino, dunque, ma anche brochure di Manduria.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora