Il prossimo sarà, per lui, il quinto mandato consecutivo
Gino Scialpi riconfermato alla guida della Federazione Nazionale Pensionati Cisl di Manduria: il prossimo sarà, per lui, il quinto mandato consecutivo.
Nei giorni, l’auditorium della parrocchia di San Giovanni Bosco ha ospitato l’assemblea precongressuale per l’elezione della rappresentanza sindacale locale R.L.S. e della FNP.CISL.
All’apertura dei lavori erano presenti un componente della segreteria provinciale Ta-Br, Augusto Bussetti, e il segretario uscente Gino Scialpi.
Durante i lavori, Scialpi ha evidenziato i bisogni reali e quotidiani della categoria che studia e difende da diversi anni, confrontandosi con fabbisogni quotidiani e le incognite del futuro dei pensionati del territorio.
Questo impegno verrà mantenuto anche negli anni a venire, segno di continuità e dedizione nell’opera a favore dei tesserati e di quanti vorranno appoggiarlo.
A chiusura del suo intervento, Scialpi ha evidenziato l’importante lavoro che da tempo lo vede partecipe nella stesura dei piani di zona.
A termine del dibattito, si è proceduto alla votazione che ha premiato nuovamente Gino Scialpi, eletto come delegato al congresso provinciale insieme a Cosima Carone.
Il direttivo sarà così costituito: Scialpi Gino, Carone Cosima, Carone M. Raffaella, Cikalleshi Giulia, Dabramo Maria Luisa, Damicis Cosimo, Demaglie Leonardo, Durante Giuseppe, Caraglia Giovanni, Duggento Antonio, Ferullo Gregoria Addolorata e Tripaldi Grazia.