A Manduria impianti di riscaldamento accesi nelle scuole elementari e medie già da ieri
Il sindaco di Sava, Dario Iaia, a causa dell’emergenza neve, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per lunedì 9 e martedì 10 gennaio.
A Manduria, il sindaco Massafra assumerà una decisione in mattinata. Questo il post pubblicato nella sua pagina facebook.
«Si comunica alla cittadinanza che in tutti gli edifici scolastici elementari e medi di Manduria si è provveduto ad accendere gli impianti di riscaldamento già nella giornata di ieri, 7 gennaio.
Questo indipendentemente dalla decisione di chiudere o meno le scuole, che verrà presa nel corso della mattinata e resa nota ai dirigenti scolastici e adeguatamente pubblicizzata.
Per quanto riguarda gli edifici scolastici di competenza provinciale (scuole medie superiori), l’Amministrazione si è attivata affinchè siano presi analoghi provvedimenti e assicura che in ogni caso nessuno studente rimarrà al freddo».
Il sindaco di Avetrana, Antonio Minò, ha firmato l'ordinanza per la chiusura delle scuole per la giornata di domani (lunedì).