La formazione ha pubblicato sul web, venerdì, una video cover del popolarissimo brano “Human”, che, in pochissime ore, è diventato virale
Un nuovo grande successo per il Dario Pinelli & l'Italian Gypsy Funk Trio, composto da Michele Biancofiore, Mattia Di Francesco e Teo Carriero. La formazione ha pubblicato, venerdì 13, sul web, una video cover del popolarissimo brano “Human”, che, in pochissime ore, è diventato virale e continua a fare il giro del mondo raccogliendo consensi e commenti da ogni Paese.
Il gruppo era già abituato alla popolarità sul web avendo avuto grandi riconoscimenti con il video "Blurred Lines", pubblicato un paio di mesi fa e divenuto subito virale, superando il mezzo milione di visualizzazioni, tanto che lo stesso autore Robin Thicke lo ha postato sulla sua pagina ufficiale descrivendolo come una "cover meravigliosa". Questa volta i musicisti suonano su due chitarre, usandole anche come basso e batteria, intrecciando le loro dita sui manici e sulle corde in maniera quasi incredibile e riproducendo parte dei suoni elettronici con un sacchetto pieno di biglie e tappi di birra.
Il chitarrista Pinelli, già concertista affermato in tutto il mondo, completa il brano con un assolo di chitarra che si fonde perfettamente con il mood R'n'B e Soul di questa bellissima hit del momento.
Il brano è visionabile su YouTube sotto la ricerca “Dario Pinelli”; tutti sono invitati a commentare, condividere il video e sostenere il progetto della formazione inscrivendosi al loro canale ufficiale di YouTube.
Per saperne di più basterà visitare la pagina facebook degli artisti: Dario Pinelli Official