mercoledì 27 novembre 2024


22/02/2017 17:09:34 - Manduria - Attualità

Si discuterà delle identità culturali dei due Paesi

Alcune socie dell’International Inner Wheel di Manduria si recheranno a Londra sabato, per un meeting con il locale Club di Chelsea a Westminster, Distretto 13.
L’incontro è conseguente ad interessanti contatti scaturiti dall’iniziativa del Club di Manduria con quello di Londra, al fine di individuare e stimolare alcune specificità e peculiarità delle due nazioni, come le rispettive identità culturali e del territorio, in un’ottica che stimola certamente nuove occasioni di condivisione di obiettivi.
E difatti, la vera amicizia e la comprensione internazionale, oltre che incoraggiare gli ideali di servizio individuale, costituiscono le finalità primarie dell’International Inner Wheel a livello mondiale.
L’incontro suddetto si terrà a Londra presso l’hotel “Rubens at the Palace” per il classico “Afternoon Tea”; in tale occasione la presidente Paola Epifani Gargano, a nome del Club, offrirà un volume riguardante Manduria e Taranto, oltre a materiale illustrativo e informativo del nostro territorio, sulle nostre produzioni e sul nostro “food”, particolarmente apprezzato pure in territorio britannico.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora