Domani sera la consegna dell’auto nel corso di una cerimonia che si terrà al Vinilia Vine Resort
La “dea bendata” bacia una cittadina di Avetrana, che si aggiudica una delle due Bmw I3 messe in palio nel concorso promosso, a livello nazionale, da Allianz. Concorso che prevedeva, dal primo marzo scorso e sino al prossimo 31 ottobre, l’estrazione di numerosi buoni regalo Amazon da 100 euro e di due Bmw I3. Per partecipare al concorso era abbastanza semplice: bastava scaricare e mantenere attiva la nuova app AllianzNOW per poi scoprire l’eventuale vittoria. Bastava, insomma, un touch per partecipare.
Fra i super fortunati vincitori, una signora di Avetrana (che ha chiesto di mantenere l’anonimato per una questione di privacy), cliente dell’agenzia manduriana di assicurazioni Allianz di Manduria, la quale si è aggiudicata la prima delle due Bmw I3.
Nei giorni scorsi la bella notizia. Domani ci sarà la consegna delle chiavi dell’auto nel corso di una cerimonia che si svolgerà nel Vinilia Vine Resort alla presenza di numerosi dirigenti di Allianz, oltre che dei titolari dell’agenzia Allianz di Manduria, che ha portato fortuna alla signora avetranese, assicurata e … fortunata.