sabato 23 novembre 2024


03/12/2017 17:55:43 - Avetrana - Attualità

Nonostante la superiorità numerica per 55 minuti, l’Avetrana non trova la via della rete

 

AVETRANA-U. C. BISCEGLIE 0-0

AVETRANA: Strafella, Salto, Prete; Franco, Calò (s.t. 18’ Romano), Cavalieri; Alemanni, Cellamare, Cereseto (s.t. 37’ Mendy), Cappellini, Passiatore (s.t. 30’ Kandij). All.: Branà. A disp.: Carovigna, Guerra, Pizzolante, Tommasi.

BISCEGLIE: Amoroso, Bufi, Quercia; Bartoli, Mastropasqua, Catalano (s.t. 1’ Colella); liberio, Binetti, Ventura, Di Pierro (s.t. 32’ Lasalandra), Quacquarelli. All.: Rumma. A disp.: Napoletano, Monopoli, Vispo, Losacco, Gabbino.

ARBITRO: Lacerenza di Barletta.

NOTE: espulso al 35’ Mastropasqua per proteste; angoli 2-2; ammoniti Franco (A), Bufi, Liberio e Binetti (B).

AVETRANA - Padroni di casa che cercano la vittoria che può regalare il primato solitario e storico nel campionato di Eccellenza. Contro, un Bisceglie alla ricerca di importanti punti salvezza.

La prima frazione di gioco scivola via senza grosse emozioni. Nessuno spunto degno di nota. Unico sussulto per l'espulsione di Mastropasqua al 35’ per proteste nei confronti dell’arbitro.

L’Avetrana sembra priva di grosse idee e forse almeno per una buon mezz’ora pare avere il braccino corto, attendendo qualche intuizione individuale dei suoi uomini di maggior spessore.

Seconda frazione che sembra ripercorrere la stessa linea del primo tempo. Ospiti che si chiudono dietro la tre quarti con un’unica punta e provano a ribattere le incursioni se pur poco pericolose dei biancorossi. Nessuna emozione, nessun’azione da annotare.

Solo verso lo scadere proprio uno dei neoentrati Mendy si coordina per la deviazione aerea su cross dalla destra di Cappellini, ma la sfera termina oltre la traversa. Quest’ultimo tentativo è l’ultima nota concreta del match, con i biscegliesi bravi ad arginare le ambizioni di vittoria dei padroni di casa. Termina un incontro bloccato negli schemi e nel gioco. Padroni di casa che con questo ennesimo risultato utile consecutivo trovano il primato in coabitazione con Bitonto Casarano e Gallipoli. Campionato a dir poco entusiasmante fin qui.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora