giovedì 31 ottobre 2024


14/02/2023 10:05:26 - Manduria - Cultura

Saranno lette alcune delle poesie del compianto Michele Serino

Il ricordo di Michele Serino in Dialettando, evento promosso in occasione della quarta edizione manduriana della Giornata nazionale del Dialetto e delle Lingue Locali. Avrà luogo dopo domani (giovedì 16 febbraio), alle ore 17, presso la sala”Gabriella Fanuli” del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria, su iniziativa di Unitre Manduria, Amici del Fonte, IISS Einaudi.

Le poesie di Michele Serino, uno dei più bravi autori manduriani in lingua dialettale degli ultimi decenni, saranno lette daVincenzo Baldari, Lucia Brunetti, Giuseppina Carruggio, Liliana Digiacomo, Marisa Digiacomo, Garrj Libardi, Leonardo Libardi, Franco Lonoce, Rita Maiorano, Maria Puglia e Nicola Tassielli.

Interverranno Maria Antonucci Rochira, presidente di Unitre, Pierangela Scialpi, dirigente IISS Einaudi, Gregorio Pecoraro, sindaco di Manduria, e, in video collegamento Mimmo Serino.

Coordina i lavori Vincenzo Stranieri. In scaletta anche un intermezzo musicale di Franco Contino. Le rfiprese video saranno a cura di Bruno Moscogiuri.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora