L’intervento dell’on. Iaia: «Nonostante queste buone notizie, mi rendo perfettamente conto di come ci sia ancora tanto da fare, anche alla luce della carenza strutturale di medici, ma credo che se l’impegno sarà comune e costante i risultati potranno essere raggiunti nell’interesse dei cittadini»
Sbloccata la problematica relativa alla formazione delle commissioni per il concorso per primario di Chirurgia e per primario di Cardiologia.
A darne notizia è l’on. Dario Iaia.
«E’ stata pubblicata la graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 8 cardiologi ed è partito l’ordine di servizio per tamponare la carenza temporanea di chirurghi» scrive in un post l’on. Iaia.
«E’ stata sbloccata la problematica relativa alla formazione delle commissioni per il concorso per primario di Chirurgia e per primario di Cardiologia.
Pertanto, il “Giannuzzi” tornerà ad avere queste figure fondamentali e con queste ripartirà la ricomposizione corretta dei reparti.
Ringrazio il direttore generale dell’Asl di Taranto, Gregorio Colacicco ed i suoi collaboratori per avere dato seguito agli impegni assunti, anche in occasione della visita fatta a Manduria per l’inaugurazione del nuovo reparto di rianimazione che continua ad essere un fiore all’occhiello dell’ospedale.
Nonostante queste buone notizie, mi rendo perfettamente conto di come ci sia ancora tanto da fare, anche alla luce della carenza strutturale di medici, ma credo che se l’impegno sarà comune e costante i risultati potranno essere raggiunti nell’interesse dei cittadini.
Intanto, ringrazio davvero di cuore tutti gli operatori sanitari per lo straordinario lavoro svolto quotidianamente, in condizioni di difficoltà, ma con grande dedizione, passione e professionalità».
Si spera, però, che gli annunci provenienti dalla Asl non restino tale, ma si trasformino in atti concreti in brevissimo tempo. Tante volte, in passato, agli annuncia è seguito il … nulla.
Sarà la volta buona?