giovedì 21 novembre 2024


23/01/2024 16:45:14 - Salento - Attualità

Dalle 10 alle 12 mini corso di magia. E poi, l'almanacco dei prestigiatori e degli illusionisti, incontri cartomagici, mostra fotografica “Magiga...il trucco c'è ma non si vede. La magia e le illusioni sin dalle sue origini”

Weekend “magico” a Gallipoli. La città bella diventa per due giorni la capitale della magia. Si terrà infatti dal 25 al 26 gennaio, la II edizione di “Salento che Magia !”, rassegna di prestidigitazione, di spettacoli di magia con numerose discipline magiche, come gli spettacoli di magia classica. L'evento è organizzato da Caroli Hotels e da Magic PerformerS Anton &Rose, il Mago coi Baffi.

Il mago è un artista, capace di nascondere, far sparire e ricomparire oggetti in modo apparentemente inspiegabile. La figura del mago arriva fino ai giorni nostri grazie a nomi illustri di personaggi realmente esistiti, nei racconti e nei miti arrivati fino a noi grazie alla tradizione orale e alla letteratura. Oggi la magia è protagonista mondiale di grandi show.

A Gallipoli arriva la kermesse in centro città, al Joli Park Hotel Caroli Hotels. Dalle 10 alle 12 mini corso di magia con la presentazione della scatola magica di Anton. E poi, l'almanacco dei prestigiatori e degli illusionisti, incontri cartomagici, mostra fotografica “Magiga...il trucco c'è ma non si vede. La magia e le illusioni sin dalle sue origini”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora