domenica 24 novembre 2024


12/03/2024 11:54:25 - Avetrana - Attualitā

Consente di rendere maggiormente efficace il dialogo con le realtà economiche e sociali, stabilendo un canale immediato e diretto tra i potenziali clienti, artigiani, commercianti, aziende agricole ed industriali, con gli “specialist” della banca, per la richiesta online di servizi finanziari

Terminata la fase iniziale, dedicata ai soli iscritti alla Confcommercio di Taranto, la piattaforma online 𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨𝐜𝐢R è pronta per accettare le richieste di credito da parte di tutte le aziende operanti nella provincia di Taranto.

Viene così ampliata la platea di utenti a cui si rivolge il portale online della BCC di Avetrana, ideato e progettato per mettere in contatto gli imprenditori con la banca, in modo smart, restando in azienda.

𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨𝐜𝐢R consente di rendere maggiormente efficace il dialogo con le realtà economiche e sociali, stabilendo un canale immediato e diretto tra i potenziali clienti, artigiani, commercianti, aziende agricole ed industriali, con gli “specialist” della banca, per la richiesta online di servizi finanziari.

Create le credenziali si potrà accedere all’Area Riservata tramite cui, seguendo una semplice procedura guidata, sarà possibile inoltrare, con pochi passaggi, una richiesta di credito.

Chi non l’avesse ancora fatto può richiedere le credenziali d’accesso cliccando sul tasto “Registrati” all’indirizzo https://www.conosciamoci-bccavetrana.it.

Entro 24 ore ci sarà il contatto da parte di un consulente della banca. Entro 48 ore sarà comunicata la prefattibilità dell’operazione. Entro 15 giorni dalla consegna della documentazione completa, all’esito positivo dell’istruttoria,si procederà alla delibera.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora