Promossa dal Pd locale, vedrà, fra i relatori, anche l’assessore regionale ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile Anita Maurodinoia
“Infrastrutture e mobilità, volàno di sviluppo per la provincia ionica”.
E’ il tema di una tavola rotonda che si terrà mercoledì prossimo, 27 marzo, alle ore 18,30, nella sala consiliare di Avetrana.
«Collegamenti e strade fruibili sono un importante volàno di sviluppo per consentire alle merci e ai servizi di fluire velocemente e permettere così lo sviluppo del territorio, del turismo e delle imprese. Talsano - Avetrana e Bradanico - Salentina; a che punto siamo?» si legge in una breve nota del circolo del Pd di Avetrana, che promuove l’evento.
Questo il programma dei lavori.
Saluti: Michele Mazzarano, consigliere regionale Pd Puglia; Vincenzo Di Gregorio, consigliere regionale Pd Puglia; Mino Borraccino, consigliere del presidente della Regione Puglia; Lucio Lonoce, consigliere provinciale Pd Taranto.
Intervengono: Leonardo Giangrande, presidente Confcommercio Taranto; Pietro De Padova, presidente CIA “Due Mari”; circolo Pd di Avetrana (Antonio Forte, Lucia Vacca, Grazio Soloperto, Rosaria Petracca).
Le conclusioni saranno affidate ad Anita Maurodinoia, assessore regionale ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile.