Conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell’estate tarantina, organizzato dall’associazione di promozione sociale People Agency in collaborazione col Comune di Crispiano
E’ un attesissima occasione di divertimento per i turisti e per i cittadini dell’intera provincia. Un sinonimo di risate in piazza e di divertimento. La garanzia di trascorrere una serata in allegria grazie alla verve e al talento di cabarettisti affermati, ma anche di giovani ma già bravi comici, che utilizzano questa manifestazione come trampolino di lancio.
E’ il Cabafest, il festival della “comicittà”, organizzato impeccabilmente, da ben 17 anni, dall’associazione di promozione sociale People Agency in collaborazione col Comune di Crispiano.
L’appuntamento, per il 2024, è per domenica 25 agosto. Mancano ancora tre settimane, ma già trapelano i nomi dei cabarettisti che allieteranno il pubblico che affollerà piazza Madonna della Neve.
Il più conosciuto e atteso è sicuramente Lino Banfi, un simbolo della pugliesità, nonché un attore amato da tantissime generazioni di pubblico. Collegato in video, Lino Banfi riceverà il “Premio Pugliese doc 2024” e il meritatissimo “Premio alla Carriera”.
In questo articolo vi sveliamo anche i nomi dei conduttori del Cabafest 2024, riservandoci di annunciare gli altri cabarettisti che saliranno sul palco nei prossimi giorni.
Tre i conduttori. Marco Colonna, comico con una grandissima esperienza, reduce da Zelig Lab di fine luglio. Ha già condotto lo scorso anno da solo e, proprio per non farlo sentire solo, sarà affiancato a Antonella Carone, bravissima attrice (è Perfidia in “Me Contro Te” e tra i tantissimi lavori ricordiamo il film “Spaccapietre”con Salvatore Esposito) e conduttrice che ha accettato appunto questo arduo compito di essere con Marco al Cabafest! Assieme a loro, “agirà” nel backstage con tante sorprese, Gianmarco Sansolino, anche lui conduttore del Cabafest negli anni e noto giornalista di Antenna Sud.