Il 7 novembre l’incontro con Luca Pellicoro, che racconterà la propria esperienza di convivenza e superamento dei limiti fisici; l’8 novembre Nico Catalano e Giuse Alemanno dialogheranno di “Essere Puglia - storie e imprese di chi ha deciso di tornare”
Doppio incontro nelle Biblioteche delle Terre del Primitivo, con la consueta attenzione per le tematiche sociali che coinvolgono il territorio.
Giovedì 7 novembre, alle 19, per la rassegna “Il Rotary Club Manduria incontra...” , Luca Pellicoro - vice presidente di Enjoy your dive - racconterà la propria esperienza di convivenza e superamento dei limiti fisici, portando il suo esempio di perseveranza e speranza.
Venerdì 8 novembre Nico Catalano e Giuse Alemanno dialogheranno di “Essere Puglia - storie e imprese di chi ha deciso di tornare”, pamphlet che valorizza il recupero della nostra terra erosa dallo spopolamento, e che mette in luce le coraggiose esperienze di “restanza”.
Doppio appuntamento quindi con esempi forti di determinazione e appartenenza al nostro territorio, nonostante tutto, esempi di concreta esistenza e di resistenza.
Giovedì 7 novembre, ore 19, “Il Rotary Club Manduria incontra Luca Pellicoro”
Venerdì 8 novembre, ore 19, “Essere Puglia” Nico Catalano dialoga con Giuse Alemanno