Il momento culturale arricchito dalla presenza del gruppo comunale Aido “Vincenzo Urbano” di Manduria. Mari Malorgio: «L’unione tra cultura e solidarietà ha reso questa serata un’esperienza ricca di emozioni e significati»
Ieri sera, presso la Cantina di Ernesto e Sabrina Soloperto, si è tenuta la presentazione del libro “Le Bisbee” di Fernando Sammarco, accompagnato dall’intervento di Andrea Vito Mariggiò.
Con maestria ed entusiasmo, i relatori hanno guidato i presenti in un viaggio che celebra la storia e le tradizioni del nostro territorio, arricchendo la serata con riflessioni profonde e coinvolgenti.
L’evento non è stato solo un momento culturale, ma anche un’occasione per sensibilizzare la comunità su un tema fondamentale: la donazione di organi, tessuti e cellule.
Il gruppo comunale Aido “Vincenzo Urbano” di Manduria era presente per diffondere la cultura del dono.
«L’unione tra cultura e solidarietà ha reso questa serata un’esperienza ricca di emozioni e significati, dimostrando come il legame con le nostre radici possa essere un veicolo per promuovere gesti altruistici che salvano vite» afferma Mari Malorgio, presidente del gruppo comunale Aido di Manduria. «Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa: eventi come questo sono fondamentali per nutrire sia l’anima che la collettività. Spero ce ne siano sempre di più».