Il risultato è un vero e proprio inno al Natale, fatto non di regali ma di emozioni
Sotto l’albero, per il Natale 2024, troviamo una graditissima sorpresa: il brano musicale “Natale nel cuore”, scritto e interpretato da Dajana e dai suoi figli Beatrice, Giuseppe, Gabriele e Benedetta. Tutti insieme, formano la band B4MUSIC e “Natale nel cuore” è il primo singolo di una produzione che si preannuncia interessante e gradevole.
Il brano è nato sotto l’albero, davanti al pianoforte. Beatrice l’ha ispirato e Giuseppe ha voluto completarlo. A quel punto i più piccoli, Gabriele e Benedetta erano già coinvolti e Dajana, ascoltandoli, ha voluto realizzarlo con la consueta professionalità.
Il risultato è un vero e proprio inno al Natale, fatto non di regali ma di emozioni.
«Le emozioni che ci portano alle persone a noi più care, alle persone che amiamo e che più ci mancano» scrive sul proprio profilo Fb Dajana. «L’emozione che ci regala il video, volutamente realizzato a casa nel calore della famiglia.
Nasce un nuovo canto di Natale. Un canto che vuole riscaldare quella “solitudine” che si fa sentire proprio in questo periodo».
Con questo brano, nasce, dunque, la sfida dei "B4MUSIC".
«B come beat, B come Brothers, B come Bellocchi» ci spiega Dajana. «Eh sì è una sfida...
Perché in un mondo che gira al contrario vorrei dimostrare ai miei figli che si può fare musica senza dire parolacce e raccontando ancora l’amore senza vergognarsi».
Il brano è disponibile su youtube: https://www.youtube.com/shorts/dioOMbCPkHs
ed in tutte le piattaforme digitali; è prodotto da Geophonie.