mercoledì 12 febbraio 2025


12/02/2025 16:18:00 - Provincia di Taranto - Cronaca

Grazie al formidabile fiuto di Udor, il cane antidroga dell’Unità Cinofila di Brindisi, è stato effettuato il sequestro contro ignoti di circa 100 grammi di hashish già suddiviso in dosi e pronto per la vendita, rinvenuto nell’androne di un palazzo del centro città

Operazione di alto impatto della Polizia di Stato in città con equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e l’unità Cinofila della Polizia di Frontiera di Brindisi.

Numerosi controlli in strada soprattutto nella zona di Tramontone, dove maggiore è stata la richiesta di sicurezza da parte dei residenti per l’aumento dei reati predatori. Gli equipaggi hanno effettuato due posti di controllo, controllato una quarantina di macchine ed una cinquantina di persone.

Il servizio si è poi spostato in città con controlli presso i destinatari della misura degli arresti domiciliare al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni loro imposte.

In particolare, presso l’abitazione di un arrestato domiciliare, è stato rilevato un allaccio abusivo alla rete elettrica con conseguente denuncia del titolare dell’appartamento perché presunto responsabile del furto di energia elettrica.

Sarà cura della Società di Distribuzione Enel effettuare i necessari accertamenti al fine di stabilire l’ammontare del danno economico per l’Ente erogatore di energia elettrica.

Grazie al formidabile fiuto di Udor, il cane antidroga dell’Unità Cinofila di Brindisi, è stato effettuato il sequestro contro ignoti di circa 100 grammi di hashish già suddiviso in dosi e pronto per la vendita, rinvenuto nell’androne di un palazzo del centro città.

Gli atti sono stati trasmessi gli atti all’autorità giudiziaria competente e si ricorda che per l’indagato vige il principio di innocenza fino a sentenza definitiva.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora