«Questo incontro, pensato e curato con impegno dalla Comunità dei Produttori del Pomodorino di Manduria, ha rappresentato un momento di condivisione sincera, memoria e rinnovato impegno verso i valori che ci uniscono»
Ieri la semina del Pomodorino di Manduria in memoria di Lucia Barnaba. Tantissima la gente presente.
«Un grazie di cuore a chi ha partecipato alla Semina del Pomodorino di Manduria in Memoria di Lucia Barnaba» è riportato in un post pubblicato sui social.
«È stata una giornata speciale, ricca di emozioni e significato. La vostra presenza ha reso questo momento ancora più importante, contribuendo a ricordare Lucia, una donna che ha lasciato un segno indelebile nel nostro cuore e nella nostra comunità.
Questo incontro, pensato e curato con impegno dalla Comunità dei Produttori del Pomodorino di Manduria, ha rappresentato un momento di condivisione sincera, memoria e rinnovato impegno verso i valori che ci uniscono.
Infine, grazie a tutti i produttori e agli amici della comunità che, con passione e dedizione, portano avanti ogni giorno il lavoro collettivo a tutela del nostro territorio.
La semina di oggi è solo l’inizio di un lungo cammino che ci vedrà ancora insieme, a coltivare la qualità, la sostenibilità e la bellezza della nostra terra».