Gli interessati possono rivolgersi al centro culturale “Padre Raffaele Bonaldo” o chiamare al numero dell’associazione che promuove
Dopo la presentazione dell’English Camp del 29 maggio scorso, appuntamento all’8 giugno presso il centro culturale “Padre Raffaele Bonaldo” via Magna Grecia, 29 a Manduria per la chiusura delle iscrizioni.
Gli interessati che sono impossibilitati ad essere presenti nella suddetta data dovranno telefonare al n. 3385635238 e accordarsi personalmente.
Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, si ripete anche quest’anno, quindi, il campo di lingua inglese per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. La vacanza studio è promossa dall’ACLE (www.acle.it , associazione culturale non a scopo di lucro nonché ente di formazione accreditato dal MIUR).
La direzione dell’English Camp è affidata dall’ACLE alla prof.ssa Elena Duggento (docente di lingua Inglese). I ragazzi saranno organizzati in gruppi e ogni gruppo sarà affidato ad un tutor anglofono opportunamente selezionato e preparato dall’ACLE che guiderà le attività didattiche e ricreative, graduate per livelli, e stimolerà i giovani ad esprimersi in lingua inglese..
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, nel periodo dal 16 al 27 luglio dalle ore 9 alle ore 16.30, al termine delle quali i ragazzi faranno rientro nelle proprie famiglie.
La vacanza studio avrà luogo a Manduria presso il centro socioculturale e sportivo “Padre Raffaele M. Bonaldo”, via Magna Grecia, 29.
Per informazioni e chiarimenti telefonare al n.338/5635238 dopo le ore 14.