venerdì 29 novembre 2024


06/06/2012 07:20:53 - Manduria - Attualità

Chiarelli: «Il bene di Vendola penalizza sempre i cittadini, e soprattutto la provincia ionica»

 
"L'ultima uscita di Vendola lascia davvero basiti; difficile comprendere se le sue esternazioni in tema di ulteriori tagli di posti letto siano una scivolata sul piano della comunicazione da parte di uno dei più noti e bravi affabulatori del nostro panorama politico, o più semplicemente una vera e propria presa in giro dei cittadini".
Commenta così il consigliere regionale Gianfranco Chiarelli (PDL) le ultime affermazioni del governatore pugliese che, nell'annunciare ulteriori tagli per 800 posti letto, ha spiegato che "si tratta di ulteriori sacrifici richiesti a fin di bene".
Davvero difficile comprendere quale sia il "bene" a cui Vendola si riferisca. "il bene di Vendola finisce sempre con il penalizzare i cittadini -prosegue Chiarelli- ed in particolare quelli della provincia ionica; l'ex assessore Fiore, a Taranto, aveva garantito che la seconda fase del piano di rientro non avrebbe interessato gli stabilimenti tarantini, mentre da tempo si parla invece di chiusura di ulteriori reparti a Manduria e Grottaglie. Se c'è qualcosa che Vendola può davvero fare a fin di bene per i cittadini pugliese è quello di ammettere il totale fallimento della sua politica, soprattutto in campo sanitario, e, soprattutto, non cancellare neppur un solo posto letto in più nella provincia ionica."










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora