Saranno investiti 3,3 milioni di euro
E’ pronto il bando della gara d’appalto per la realizzazione dei lavori di riqualificazione della centralissima via XX Settembre.
A darne notizia è l’assessore ai Lavori Pubblici, il dott. Gregorio Dinoi, il quale fa presente che, con determinazione del 27 novembre 2008 del dirigente dei Lavori Pubblici, sarà bandita la gara d’appalto per lavori di riqualificazione ambientale dell’area di corso XX Settembre (tratto compreso tra S. Angelo fino alla rotatoria di via per Lecce) piazza Garibaldi, piazza Ciracì, via Mercanti, piazza Commestibili, via Imperiali e piazza Vittorio Emanuele II.
La gara sarà dunque pubblicata in base a quanto stabilito dalla Giunta comunale, con delibera n. 293 del 4 novembre 2008, la quale approvava il progetto esecutivo dei lavori, relativamente al 2° stralcio di riqualificazione ambientale dell’area di C.so XX Settembre per un importo complessivo di 3,3 milioni di euro, di cui 2.550.000 per lavori a base d’asta, 50.000 euro per oneri di sicurezza, non soggetti a base d’asta, e 700.000 euro somme a disposizione dell’amministrazione.