“Perché non si fa nulla per allungare l’estate manduriana, oggi ristretta ai primi 15 giorni di agosto?”
Da una affezionata utente di www.manduriaoggi.it una lettera aperta al sindaco Francesco Massaro, contenente delle osservazioni al lungo intervento che il primo cittadino manduriano ha inviato al presidente della Provincia Gianni Florido, consultatile nell’area tematica Politica.
“Vorrei ricordare al Sindaco, quale primo cittadino del paese che rappresenta il mio paese di nascita e crescita e quindi dei miei ricordi (mi sono trasferita ormai da 11 anni) che bisogna considerare turisti anche coloro che trascorrono le loro ferie dopo il 15 agosto….. !!! Purtroppo constato, a malincuore, che le nostre spiagge, i nostri posti sono invidiabili è vero; peccato però che i servizi ci sono solo e sottolineo solo dai primi di agosto alla metà!!! Prima o dopo è un disagio unico: spiagge sporche, attività commerciali chiuse e se ne trovi una aperta ormai non ha quasi più nulla in negozio, o viceversa deve ancora arrivare la merce. Ti senti dire: l’abbiamo ordinata!!!!
Non ci sono manifestazioni, attrazioni, per non parlare della sicurezza…. !!!!
Perché oltre a considerare l’aspetto delle nuove strade provinciali e degli stabilimenti balneari, che sicuramente portano a nuove opportunità di lavoro, non inizia a pensare a come poter organizzare, o meglio prolungare il periodo estivo, e quindi di turismo fino almeno il 15 /20 di settembre????”,