Venerdì l’oratorio “San Giovanni Bosco” propone la prima edizione del “Talent show”, una gara tra talenti delle varie arti dello spettacolo
Eventi di attualità, cultura e spettacolo in preparazione alla festa in onore di San Giovanni Bosco.
Venerdì l’oratorio “San Giovanni Bosco” propone la prima edizione del “Talent show”, una gara tra talenti delle varie arti dello spettacolo che si contenderanno l’ambito premio offerto dalla Falchicchio Event’s Productions, ovvero un contratto in esclusiva di un anno.
La manifestazione, che inizierà alle 20 nel teatro tenda dell’oratorio, prevede due ospiti: il cantante Giuseppe Salsetta, che ha partecipato all’edizione numero 7 della trasmissione televisiva Amici, e il cantante Max Orsi, che si è fatto apprezzare nell’edizione numero 6 di Amici, il quale presenterà il suo nuovo singolo, prodotto dalla Warner.
Nei giorni scorsi il cartellone degli eventi è stato aperto da un dibattito sul tema “Adolescenti, social network e bullismo: quale proposta educativa”. Dopo il saluto da parte del parroco, don Dario De Stefano, la serata è stata introdotta da Giuseppe De Sario, presidente del Consiglio d’Istituto dell’istituto comprensivo “Don Bosco”, ed è poi proseguito con gli interventi della psicologa e psicoterapeuta Veronica Buccoliero e del giudice onorario del Tribunale dei Minori di Taranto, Roberta Lupo.
Già programma per il mese di febbraio, infine, la rappresentazione della commedia “Filumena Marturano”, tre atti di Eduardo De Filippo. Il Gruppo Teatrale “Don Bosco” la porterà in scena nei giorni 8, 9, 15, 16, 22 e 23 febbraio, nonchè 1 e 2 marzo.