giovedì 28 novembre 2024


24/03/2014 07:02:02 - Manduria - Attualità

A lanciarla è il consigliere comunale Arcangelo Durante

Una petizione per ripristinare la ripresa dei lavori delle sedute Consiglio Comunale da parte dell’emittente locale Rtm. A lanciarla è il consigliere comunale Arcangelo Durante.
«Da cinque mesi sono spenti i riflettori sul Consiglio Comunale» fa notare Durante. «Già nel mese di novembre ebbi modo di presentare un’interrogazione all’Amministrazione Comunale per chiedere come mai erano state sospese le riprese televisive delle sedute consiliari da parte dell’emittente Rtm e come mai nel periodo dei quattro mesi di proroga del servizio (da luglio a ottobre) del servizio di diffusione televisiva per le sedute consiliari, la stessa Amministrazione non aveva preparato alcun bando di gara per assicurarne la continuità. Si tratta di un servizio che era stato garantito per decenni dalle Amministrazioni precedenti.
Ora, considerato che sono trascorsi circa 5 mesi da quando sono stati spenti riflettori e telecamere sull’informazione dei lavori del consiglio comunale e a tutt’oggi nulla è stato fatto, mio malgrado, sarò costretto far partire una raccolta di firme per sollecitare il sindaco a ripristinare, da subito, il servizio di informazione televisivo per le sedute consiliari».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora