Sino a domenica, l’associazione sarà presente in tutte le piazze italiane per la vendita delle uova di Pasqua e per la corrispondente raccolta di fondi
L’istituto paritario “Belisario Arnò” di Manduria aderisce all’iniziativa “Diamo vita alla ricerca” promossa dall’AIL. Sino a domenica, l’associazione sarà presente in tutte le piazze italiane per la vendita delle uova di Pasqua e per la corrispondente raccolta di fondi.
Il “Belisario Arnò” aderisce, oltre che prestando personalmente l’opera di suore, genitori ed insegnanti che volontariamente si sono resi disponibili nella vendita delle uova in piazza Garibaldi, anche mettendo a disposizione uno spazio all’interno dell’istituto dedicato alla raccolta fondi e aperto a chiunque desideri acquistare le uova.
«Ringraziamo il responsabile locale di AIL, Ennio Spina, per l’estrema disponibilità e cortesia nel coordinare e rendere possibile questa collaborazione» si legge in una nota. «Se la scuola deve formare le persone di domani, che costoro abbiano ben chiara una priorità: aiutare chi soffre non è solo giusto, è un dovere di ognuno».