Il nuovo segretario è Sergio Sportelli
Rinnovate le cariche sociali dell’associazione politico-culturale “Manduria Migliore”.
Essendo arrivati a scadenza naturale i precedenti mandati, l’assemblea dei soci di “Manduria Migliore” ha provveduto alla nomina del nuovo direttivo. E’ emersa la volontà di confermare alla carica di presidente Girolamo Vergine, mentre troviamo dei volti nuovi negli altri ruoli chiave del direttivo. L’assemblea ha infatti deciso di eleggere come vice presidente Roberto D’Amico, nonchè a nominare segretario Sergio Sportelli e tesoriere Valentina Filangieri.
«L’associazione intende augurare buon lavoro al nuovo gruppo dirigente che, al di là delle cariche, ha in cuore la volontà di assumere – come sempre fatto – decisioni corali in merito all’azione politica da svolgere ed intende ringraziare gli associati che ne hanno finora fatto parte, dedicando tempo, impegno ed energie con il solo beneficio di aver visto crescere e radicare una realtà in linea con i propri ideali e i propri valori» si legge in una nota diffusa dall’associazione politico-culturale “Manduria Migliore” al termine dei lavori dell’assemblea. «Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo al segretario uscente Domenico Sammarco per il grande impegno profuso nel corso di questi anni e un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura alla presidenza della Pro Loco di Manduria.
“Manduria Migliore” continua il proprio lavoro e la propria missione: risvegliare l’amore per la politica, soprattutto nei giovani, la partecipazione attiva della cittadinanza e, se possibile, le coscienze sinora sopite».
“Manduria Migliore” costituisce una delle poche novità che sono apparse negli ultimi anni nel campo dell’associazionismo. Caratterizzata da un’agire sempre propositivo, l’associazione è stata presente anche nelle ultime elezioni Comunali.