giovedì 28 novembre 2024


12/05/2014 06:57:04 - Manduria - Attualità

Questa sera, in concomitanza a Lecce, è prevista la manifestazione contro la criminalità, cui parteciperà anche Loredana Capone

Oggi a Lecce, alle 18, da Porta Napoli, si svolgerà la manifestazione di protesta contro il racket dell’usura, che ha visto l’adesione convinta di istituzioni, sindacati, commercianti, imprenditori, partiti, parrocchie, associazioni, scuole, università, Asl e di centinaia di semplici cittadini che, con la loro presenza, testimonieranno la grande forza del Salento che vuole crescere, uscire dalla crisi e dare sviluppo al territorio e speranze ai giovani. A tale manifestazione parteciperanno anche il Governatore Vendola nonché esponenti politici salentini. Tra questi anche l’assessore allo Sviluppo Economico Loredana Capone.
Per tale ragione, OffDem Manduria, nella unanime convinzione che le istituzioni abbiano il dovere e l’obbligo morale di lottare contro una piaga sociale che ancora oggi attanaglia le nostre terre, prenderà parte alla marcia contro la criminalità. Per cui informa che l’iniziativa sui NIDI e l’Accesso al Credito, prevista per questa sera alle ore 18,30, è posticipata a martedì 20 maggio, sempre presso la sala riunioni del convento di San Francesco a Manduria, alle ore 17:30.
 
Off Dem Manduria










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora