giovedì 28 novembre 2024


24/05/2014 19:39:25 - Manduria - Attualità

Questi gli eventi ancora in programma

E’ entrata nel vivo l’iniziativa “Manduria tra le righe”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Manduria nell’ambito della campagna nazionale di promozione della lettura denominata “Il Maggio dei Libri” e coordinata gratuitamente da Loredana Ingrosso.
Questi gli eventi ancora in programma.
Dal 26 al 29 maggio, dalle ore 18 alle ore 21, in piazza Commestibili, il Centro Culturale Giulia Selvaggi GS Libri e Zafferano organizzano la manifestazione “Un cuore giovane: poesie, pensieri, lettere, racconti”.
Oggi (venerdì), l’istituto comprensivo “Francesco Prudenzano” propone l’ultimo atto del progetto di lettura “Merendando tra i libri”, ospitato dalla libreria Agorà, in vico del Calvario.
Il 30 maggio, dalle ore 19, nell’ Orwell Literary Pub di piazza Commestibili, è in programma la rassegna “Leggi e ... Sorseggi”, con la presentazione del primo romanzo della giovanissima Maria Elena Tripaldi: “Tu lo chiamavi vizio, io necessità” e dei romanzi-fantasy di Salvatore Luigi Baldari, “Basileus, l’Alleanza” e “Basileus, La ribellione”.
Il 31 maggio, dalle ore 19, largo Chiesa Madre di Manduria ospiterà l’iniziativa “Manduria, dall’orgoglio … alla deferenza”: si ripercorre il ruolo di Manduria nel tempo dal I sec. a.C. ad oggi tracciando il percorso che porterà la città dall’ostentazione orgogliosa del passato alla condizione di deferenza del presente.
L’associazione “Il Gioco dell’Arte” di Manduria, in collaborazione con le Riserve naturali del litorale tarantino orientale, promuove, per il primo giugno, alle ore 9.30, nella masseria della Marina, un concorso di pittura estemporanea denominato “Artisti di natura”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora