Avvenuto il passaggio di consegne con il presidente uscente Luigi Maggipinto
E’ Giovanni Perrucci il nuovo presidente del Lions Club di Manduria.
Il passaggio di consegne fra il presidente uscente Luigi Maggipinto e il suo successore si è svolto nel corso di una cerimonia che è stata ospitata nella struttura di Casa Resta a Francavilla Fontana, alla presenza del governatore del Distretto “108 AB Apulia”, Gian Maria De Marini, di altre autorità lionistiche, dei soci lions e di numerosi amici.
Il presidente uscente Luigi Maggipinto, nel dare l’ultimo tocco di campana, ha evidenziato tutto il lavoro svolto nell’anno sociale in cui ha ricoperto la carica, sottolineando che le iniziative portate a temine sono state realizzate gratuitamente e tutte a favore della comunità che ci circonda.
Il nuovo presidente Giovanni Perrucci, nel ringraziare il proficuo lavoro svolto da Luigi Maggipinto, si è soffermato invece sul lionismo “vicino alla gente”. «E’ bene sapere», ha concluso il neo presidente, «che il Lions è passato dai stanchi rituali, poco attraenti e ripetitivi, alla massima attenzione del territorio, degli operatori sociali e istituzionali. Occorre suscitare interesse e motivazioni, realizzare eventi stimolanti. Creare curiosità nei giovani».
Indicando così il tracciato del suo anno sociale.