giovedì 28 novembre 2024


06/07/2014 09:46:23 - Manduria - Attualità

Il tema principale della serata è la diversabilità correlata al superamento delle barriere architettoniche

 “Ruota contro gradino”. E’ emblematica la denominazione scelta per l’iniziativa promossa dall’associazione “Città per tutti” e dall’Ordine degli Architetti di Taranto, in occasione della seconda edizione della Festa dell’Architetto. Iniziativa che, organizzata in collaborazione con l’Orwell Literary Pub, si terrà questa sera, in piazza Commestibili, a partire dalle ore 20. In programma una rassegna di cortometraggi.
Il tema principale della serata è la diversabilità correlata al superamento delle barriere architettoniche. L’obbiettivo è discutere con il pubblico delle difficoltà che un diversamente abile ha nella fruizione dello spazio pubblico.
Interverranno Salvatore Sgura, presidente dell’associazione “Città per tutti”, Massimo Prontera, presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia di Taranto, Clorinda Garraffa, presidente della commissione “Città senza Barriere” dell’Ordine degli Architetti, Roberto Massafra, sindaco di Manduria e Antonio Pescatore, dirigente dell’Ufficio Tecnico di Manduria. Modererà il dibattito il Giuseppe Dimagli.
Tra i cortometraggi proiettati anche “Routine” diretto da Salvatore Sgura e “Oria, questa è Sparta”, di Rosario Epifani.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora