Giovanni Galeandro è il neo presidente per il 2014-15 del sodalizio
Passaggio del martelletto al Rotary Club di Manduria: Giovanni Galeandro è il neo presidente per il 2014-15 del sodalizio, facente parte del Distretto 2120 Puglia e Basilicata, che ha come governatore Luigi Palombella.
La rituale, ma sempre suggestiva, cerimonia del “passaggio del martelletto” dal presidente uscente Gabriele Liguori a Giovanni Galeandro si è svolta, subito dopo gli inni, ai bordi della piscina dell’hotel Eden Park di Marina di Pulsano, sede conviviale del club.
Il neo presidente, dopo aver dato atto al suo predecessore del buon lavoro svolto, ha brevemente illustrato la propria relazione programmatica (che prevede comunque, in continuità, il completamento dei progetti già avviati), le cui linee saranno definite e comunicate subito dopo il primo incontro di lavoro tra il nuovo direttivo e i presidenti delle diverse commissioni, già convocate per i prossimi giorni.
Questa intanto la squadra che supporterà Giovanni Galeandro nel suo anno di presidenza: vice presidente Luigi Di Noi; segretario Paola Silvestri; tesoriere Luigi Smiraglia; prefetto Ninni Camassa; consigliere Maurizio Lacaita.
Queste, invece, le commissioni istituite con i relativi presidenti: amministrazione del Club, Paola Silvestri; effettivo, Luigi Di Noi; progetti d’azione, Maurizio Lacaita; Fondazione Rotary, Gustavo D’Ambrosio.
Per la commissione Eventi, il presidente sarà eletto dagli stessi componenti, ovvero Fulvio Filo, Mario Di Maggio, Luigi Elia ed Ele Rotelli.