giovedì 28 novembre 2024


12/08/2014 20:28:49 - Manduria - Attualità

 Per il terzo anno consecutivo, nello storico locale della litoranea salentina, in contrada Torre Borraco, si eleggerà “Miss Tempio di Enea”

La serata, organizzata da “GM Production”, vedrà sfilare numerose ragazze che si contenderanno la fascia e la corona di reginetta di bellezza. Un concorso che rappresenta un trampolino di lancio per le ragazze che ambiscono a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Non a caso, su invito di Salvatore Guerriero (uno degli organizzatori), sarà presente anche Lello Trevisonne, responsabile di produzione Mediaset.

Sempre in tema di bellezza, ma questa volta al maschile, la giuria del concorso annovererà il modello e attore Beppe Convertini, noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato l’inviato del programma “Chi c’è .. c’è” di Rete 4, per aver condotto con Maria Teresa Ruta “Estate sul 2” su Rai 2, nonché per aver interpretato il ruolo di Giulio Stocchi nella soap opera di Canale 5, “Vivere”. Negli ultimi anni Convertini si è fatto apprezzare anche per le sue iniziative umanitarie: è testimonial della campagna “Indifesa di Terre Des Hommes”, in difesa delle bambine schiave domestiche, contro lo sfruttamento e la violenza sulle minori in Italia e nel mondo ed ha recentemente allestito a Martina Franca la sua mostra “Un girotondo di Pace...sulla via di Damasco”, racconto fotografico della sua missione umanitaria nel campo profughi Siriano ad Aarsal.

A mettere a proprio agio di fonte al pubblico le ragazze saranno i presentatori Simo Daversa e Dj Red Smile.

Appuntamento alle ore 21. Ingresso libero.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora