In una delle due performance da vocalist, lavorerà insieme a Bob Sinclair
Ritorna in Puglia, per una doppia performance a Gallipoli, l’artista Gaty Vocalist. In una delle due si esibirà insieme a Bob Sinclair.
Originario di Manduria, Gaty Vocalist sta scaldando i microfoni per animare, come solo lui sa fare, due divertenti e accattivanti eventi a Gallipoli in calendario per il 17 agosto.
Gaty Vocalist sarà infatti la voce ufficiale della tappa del tour “Nice To Mix You” promosso dall’azienda Montenegro al Lido Zen dalle ore 18 alle ore 21. La data si in inserisce in un tour ideato dall’agenzia di eventi e comunicazione “ALL Communication” che prevede ben 30 party in 8 locali tra Sicilia e Puglia, una brand experience, guidata in alcuni momenti proprio da Gaty Vocalist, dove il consumatore potrà testare direttamente i nuovi drink.
La serata proseguirà con Gaty all’esclusivo “Cave” per la tappa del Pop Fest Gallipoli, uno dei più importanti festival italiani dedicati alla musica dance, prodotto dalla società “Musicaeparole”. Nato dall’idea di creare una vera e propria rassegna musicale incentrata sulla sinergia, sull’interazione e sul feeling fra artisti, pubblico, musica e visuals, il Pop Fest rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori dell’entertainment notturno italiano e non solo.
Per l’evento Gaty salirà sul palco al fianco di uno dei dj più amati, Bob Sinclar, per una notte che si prospetta assolutamente unica ed esplosiva. Due appuntamenti imperdibili per gli amanti della buona musica e del divertimento, nonché per tutti i manduriani che hanno il desiderio di rivedere all’opera un artista che, partito dalla città messapica, è riuscito a far trasformare in una professione quella che, inizialmente, era solo una passione.