giovedì 28 novembre 2024


17/08/2014 07:58:07 - Manduria - Attualità

 Bacco e Venere per il Primitivo Wine Festival di Cantolio

Ottimo vino, da degustare e da apprezzare, come il Primitivo di Terra di Cantolio, 14 gradi, fresco vincitore della Grande Medaglia d’Oro del Concours Mondial di Bruxelles, una sorta di “campionato del mondo” fra i vini più rinomati. Tante bellezze in passerella, come Marilisa Cassano, avvenente ragazza tarantina, non ancora maggiorenne (festeggerà i 18 anni ad ottobre), che nella cantina manduriana si è fregiata di un’altra “fascia”: quella, appunto, di Miss Cantolio.

Il Primitivo Wine Festival di Cantolio ha congiunto anche quest’anno il ricercato nettare di Bacco e la bellezza che dispensa Venere. In vetrina, dunque, gli ottimi vini di Cantolio del presidente Francesco Delle Grottaglie e le belle ragazze selezionate dall’agenzia “Fashion Up” di Giovanni Stellato, che si sono contese, oltre a quella più prestigiosa di Miss Cantolio, le altre fasce messe a concorso.

La giuria, composta dal presidente di Cantonio Francesco Delle Grottaglie, dal suo vice Francesco Filograno, dalla ragazza “Bella d’Europa 2014” Zaira Pacifico, dalla personal shopper Carmela Albanese, dal presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo Tonino Resta e da Giuseppe Scarciglia, ha visto sfilare le ragazze con tre diversi abbigliamenti: prima hanno indossato i capi casual, poi gli abiti eleganti e, infine, i bikini.

Il responso dei giurati ha premiato Marilisa Cassano, elegante ragazza tarantina, che ha indossato la fascia più ambita. Riconoscimenti importanti anche per Francesca Fasano, di Taranto, eletta Miss Eleganza; per Iolanda Caputo, di Taranto, eletta Miss Gambe; per Francesca Merico, di Carosino e per Isabella Malerba, di San Giorgio, arrivate ex aequo, al primo posto nel concorso Ragazza Prima Pagina; per Desirè Panarelli, di Taranto, eletta Ragazza Viso Tv; per Carmen Scialpi, di Taranto, eletta Ragazza Dolce Intimo; per Elisa Perrini, di Taranto, eletta Miss Show Girl; e per Gabriella Battista, di San Vito, eletta Miss Mascotte.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora