Un altro importante riconoscimento per Leone, che recentemente ha partecipato a mostre a Roma e a Torino
L’artista manduriano Leonardo Leone espone, in questi giorni,a Bruxelles.
Un altro importante riconoscimento per Leone, che recentemente ha partecipato a mostre a Roma e a Torino. Ora, invece, questa prestigiosa esperienza a Bruxelles, concretizzatasi grazie al superamento di una selezione-
La mostra è stata inaugurata ieri (giovedì) e resterà aperta, presso gli splendidi spazi dell’AmArt Gallery, galleria di proprietà della capitale belga, sino al 23 settembre.
Questa mostra internazionale è promossa da Italia Arte, Museo MIIT, Galleria Folco, in collaborazione e con il patrocinio di AmArt Gallery, città di Bruxelles e di istituzioni pubbliche e private. “Les contemporains: Unione Europea, Unione dell’Arte” è la denominazione della mostra, allestita in occasione del semestre di Presidenza Italiana del Consiglio dei Ministri dell’Unione Europea.
Inoltre in galleria si terrà la cerimonia ufficiale di gemellaggio tra la città di Bruxelles e la città di Tokyo alla presenza degli ambasciatori, degli addetti culturali e dei massimi vertici del parlamento europeo, che potranno così visitare l’esposizione. Per l’artista manduriano questo è sicuramente un importante e prestigioso riconoscimento per la sua carriera artistica.